La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
Cappiello Borse Di Studio 02BANNERGOOGLE 1080x1080 LOGO

Sono aperte le candidature per le Borse di Studio per i corsi annuali!

Sogni una carriera nel design e nella comunicazione? Questa è la tua occasione!

Investi su te stesso, il percorso verso la carriera professionale che hai sempre desiderato può aver inizio.
Per l’anno accademico 2022/2023 sono disponibili 10 Borse di Studio a copertura del 25% della retta da assegnare agli studenti che intendono frequentare i corsi annuali di:

Attraverso le Borse di Studio, l’Accademia Cappiello intende incoraggiare i giovani creativi a intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, aiutandoli a raggiungere il lavoro dei propri sogni.

Perchè scegliere di studiare alla Cappiello?

L’Accademia offre programmi didattici incentrati sul valore del design italiano e su un’istruzione di qualità, orientata al mondo professionale, avvalendosi per questo di docenti qualificati ed affermati e della collaborazione con le aziende.

Al giorno d’oggi il mercato del lavoro viaggia ad una velocità imprevedibile ed è sempre in continuo aggiornamento, ecco perché anche i nostri corsi permettono agli studenti di rimanere al passo con le skills più richieste senza però trascurare le materie base che costituiscono le fondamenta di qualsiasi professione.

Come ottenere la borsa di studio?

Le Borse di Studio sono basate sul merito: puoi partecipare al bando inviando la tua candidatura entro il ​​18 settembre 2022. La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Giuria composta da coordinatori e docenti dell’Accademia e comunicata ai vincitori entro la settimana successiva la scadenza.

Ti invitiamo a compilare con molta cura ogni sezione del modulo online inserendo le tue informazioni personali, la formazione che hai fatto finora e le tue esperienze lavorative e competenze.

Inoltre è molto utile conoscere le motivazioni che ti spingono ad intraprendere un percorso di studi all’Accademia Cappiello e a scegliere il corso di tuo interesse.

Se hai un curriculum vitae e un portfolio da allegare sono molto ben accetti e potrai caricarli direttamente online.

Ti consigliamo di inviare una candidatura il più completa e accurata possibile, rispondendo ad ogni domanda con precisione e dettaglio. Le Borse di studio sono basate sul merito e non sul reddito, per questo è molto importante quello che scriverai nella tua candidatura.

La tua candidatura non è in nessun modo impegnativa ai fini dell’iscrizione. Una volta inviata la tua domanda riceverai conferma via email. La commissione valuterà le candidature subito dopo la scadenza. I vincitori saranno informati entro 7 giorni dalla data di scadenza del bando e verrà chiesto loro di accettare la borsa di studio offerta e procedere all’immatricolazione.

Se hai bisogno di informazioni dettagliate le trovi nei pdf informativi dei corsi sul nostro sito web, comprensivi di programmi didattici, costi e info:
https://accademia-cappiello.it/corsi/

Ricorda che la partecipazione agli Open Day e i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio e possono darti diritto ad un bonus nella graduatoria.

Non aspettare, richiedi subito la tua borsa di studio.

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.