La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
Borse di studio corsi di design e comunicazione

Borse di studio per corsi annuali 2019/2020

Dal 16 settembre al 7 ottobre 2019 sarà possibile presentare le candidature per l’assegnazione delle Borse di Studio disponibili per i prossimi Corsi annuali in partenza il 4 novembre 2019.

Per il prossimo anno accademico sono state istituite 10 Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare i corsi annuali di:

Digital Communication

Fashion Communication & Trends

Furniture Design

Le Borse di Studio in palio contribuiranno a coprire il costo complessivo del corso per il 25%.

La partecipazione agli Open Day o i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio vuole estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire una specializzazione che permetta loro di entrare preparati nel mondo del lavoro.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Giuria composta da Coordinatori e Docenti dell’Accademia Cappiello e comunicata ai vincitori entro la settimana successiva alla scadenza.

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.