La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
Special guest Sarah Balivo

Special Guest: Sarah Balivo

Self made design: l’Accademia Cappiello incontra Sarah Balivo

Lunedì 13 marzo 2023 alle ore 18:00, l’architetto Sarah Balivo porterà ai ragazzi del corso in Furniture Design una testimonianza concreta del suo lavoro nel mondo creativo del design.

Sarah vive e lavora a Milano dal 2012 dove inizia un percorso di studi e una specializzazione da “set designer”. Si occupa principalmente di allestimenti per eventi e fashion show come Fendi e molti altri brand di lusso. Nel 2016 fonda il suo marchio di scarpe “Madame Cosette”, che riscontra sin da subito un successo internazionale. È Autrice del libro “I consigli di Sarah” edito da HapperCollins nel 2022.

 

La testimonianza di Sarah Balivo fa parte di “Self made design”, un ciclo di incontri finalizzato a coinvolgere alcuni designer, protagonisti della scena contemporanea, che porteranno una testimonianza concreta e diretta dei loro progetti e delle modalità di lavoro messe in atto per rispondere alle dinamiche richieste del mercato nel settore del design.

L’opportunità formativa è inserita nell’ambito del laboratorio di progettazione tenuto dal docente Giovanni Bartolozzi per il corso in Furniture Design.

 

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.