La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.
Open day design e comunicazione Accademia Cappiello

Scopri le opportunità del momento: OpenDay e offerte da non perdere

Sei pronto a immergerti nel mondo affascinante della creatività? Ecco le opportunità che l’Accademia Cappiello riserva per te. Vieni a scoprirle al nostro open day.

Porte aperte: partecipa all’Open Day del 20 febbraio

Ti stai chiedendo che corso scegliere post diploma adatto a te? Vuoi apprendere le basi per iniziare una carriera nel Design e nella Comunicazione ma non sai da dove iniziare?

Parti dalla Cappiello! Vieni a trovarci per conoscere i programmi didattici, la nostra metodologia d’insegnamento e per incontrare i Coordinatori e i Docenti che renderanno la tua esperienza formativa unica. Potrai visitare l’Accademia e orientarti tra i Corsi di Interior Design, Grafica Pubblicitaria, Furniture Design e Digital Communication.

Ti aspettiamo in sede, a Firenze in Viale Michelangiolo 19, il 20 febbraio 2024 alle 14:30.

Inizia il tuo percorso con uno sconto esclusivo sui Corsi Biennali

Se hai già scelto la tua strada e vuoi iscriverti a uno dei nostri Corsi Biennali allora abbiamo un’occasione imperdibile per te!

Approfitta dell’Offerta Last minute e assicurati uno sconto del 15% sul costo totale dei Corsi di Grafica Pubblicitaria e Interior Design in partenza a marzo 2024. L’offerta è fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Esplora i percorsi formativi con il supporto dei nostri Coordinatori

Il tuo percorso inizia con una scelta consapevole. Richiedi un incontro orientativo con i nostri Coordinatori e Docenti, disponibili sia in Accademia che online.

Risponderanno alle tue domande e ti aiuteranno a fare la scelta giusta per il tuo futuro creativo.

Vivi la vita degli studenti e rimani aggiornato su iniziative ed opportunità

Resta connesso e non perdere le novità! Seguici su Facebook e Instagram per essere al passo con le attività svolte dai nostri studenti, le iniziative e le imperdibili opportunità che ti aspettano.

Il tuo viaggio creativo inizia qui con Accademia Cappiello.

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.