Dopo aver conseguito la laurea spe- cialistica in Economia Globale presso l’Università degli Studi Umanistici di Mosca, decide di ampliare le proprie conoscenze e migliorare le competenze manageriali intraprendendo un Master di Scienze in Strategia delle Imprese presso l’University of Southampton nel Regno Unito. Durante il suo periodo di studio in UK, approfondisce le
conoscenze nel settore della gestio- ne aziendale e acquisisce compe- tenze nella pianificazione strategica, nella gestione delle risorse umane e nell’analisi delle performance aziendali, aiutando lo start-up Sonocent Ltd. a lanciare il loro primo prodotto – Audio Notetaker – nel mercato di studio uni- versitario britannico. Per alcuni anni, ha lavorato come commercialista in uno studio di revisione contabile e succes- sivamente, dal 2006 al 2010, ha aperto il suo studio professionale, Stelswell, dove lavora come commercialista e revisore contabile. Nel 2010, decide di seguire la sua passione per il marke- ting e inizia a lavorare come analista pubblicitario presso un’agenzia digi- tale a Mosca chiamata Manufacture of Social Communications. Nel 2013 è Direttore del dipartimento di Analisi e Gestione della Reputazione presso l’agenzia digitale Gravity Social Asset Management di Mosca. Attualmente, lavora come Project Manager / Digital Strategist presso l’innovativa Digital Company Lotrèk.
Corso
Grafica Pubblicitaria & Comunicazione
Materie insegnate
Corso
Master | Integrated Media Communication
Materie insegnate