La tua carriera nel DESIGN e nella COMUNICAZIONE inizia qui.

Borse di Studio per i Corsi 15 mesi

Sarà possibile presentare le candidature per l’assegnazione delle Borse di Studio disponibili per i prossimi Corsi 15 mesi  in partenza nella prossima sessione.

Per il prossimo anno accademico sono state istituite 10 Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare i corsi annuali e 15 mesi di:

Interior Design

Grafica Pubblicitaria e Comunicazione

Le Borse di Studio in palio  contribuiranno a coprire il costo del primo modulo del corso prescelto per il 50%.

Alla fine del primo modulo di corso si potrà partecipare all’ assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il secondo modulo sulla base della media del profitto ottenuto.

La partecipazione agli Open Day o i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio vuole estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire una specializzazione che permetta loro di entrare preparati nel mondo del lavoro.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Giuria composta da Coordinatori e Docenti dell’Accademia Cappiello e comunicata ai vincitori entro la settimana successiva alla scadenza.

Corsi

Dai primi passi al successo professionale. Scopri i nostri corsi biennali, annuali, master e corsi online per specializzatarti in nel mondo del design, nella fashion communication, nella grafica pubblicitaria e nella comunicazione digitale e tutte le discipline contemporanee che creano figure attuali per il mondo del lavoro.