Sarà possibile presentare le candidature per l’assegnazione delle Borse di Studio disponibili per i prossimi Corsi 15 mesi in partenza nella prossima sessione.
Per il prossimo anno accademico sono state istituite 10 Borse di Studio da assegnare a giovani che intendono frequentare i corsi annuali e 15 mesi di:
Grafica Pubblicitaria e Comunicazione
Le Borse di Studio in palio contribuiranno a coprire il costo del primo modulo del corso prescelto per il 50%.
Alla fine del primo modulo di corso si potrà partecipare all’ assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il secondo modulo sulla base della media del profitto ottenuto.
La partecipazione agli Open Day o i colloqui con i Coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.
La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio vuole estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire una specializzazione che permetta loro di entrare preparati nel mondo del lavoro.
La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Giuria composta da Coordinatori e Docenti dell’Accademia Cappiello e comunicata ai vincitori entro la settimana successiva alla scadenza.