Consulente in marketing e comunicazione, Tiziana ha oltre 11 anni di esperienza nel Luxury Business, lavorando per prestigiosi brand e aziende del lusso: da Cacharel a MaxMara, passando per LuisaViaRoma e Salvatore Ferragamo S.p.A.
Speaker ed insegnante per diverse Università internazionali tra cui la Grenoble Business School of Management, Tiziana continua ad analizzare il Sistema Moda da insider privilegiata, condividendo i suoi studi con professionisti e studenti che desiderano acquisire nuove competenze specifiche.
Dotata di ottime capacità public speaking e mentoring, Tiziana Tini ha iniziato la sua carriera in Francia lavorando per uno dei più iconici marchi della storia del prêt-à-porter francese: Cacharel. Dato l’interesse per lo sviluppo delle nuove tecnologie e dell’e-commerce in particolare, ha in seguito raggiunto la piattaforma europea di vendite evento: Venteprivee.com.
Tornata in Italia, Tiziana ha lavorato per Max Mara Fashion Group accompagnando l’azienda all’ingresso dell’era digitale. In seguito, con entusiasmo e dedizione ha gestito e coordinato il mercato Asiatico per il primo concept store in Italia: LUISAVIAROMA.COM. Nell’ultima avventura professionale, prima di intraprendere la carriera di consulente e docente, Tiziana ha ricoperto il ruolo di Global Social Media e Content Manager per Salvatore Ferragamo Group.
Corso
Fashion Communication & Trends
Materie insegnate
Social e contatti