Borse di Studio

L’Accademia mette in palio 10 Borse di Studio per frequentare i corsi 15 mesi di Grafica Pubblicitaria e Interior Design o annuali Product Design, Digital Communication e Fashion Communication & Trends in partenza il prossimo Marzo 2017.

Le Borse di Studio in palio per i corsi di Grafica Pubblicitaria e Comunicazione e Interior Design contribuiranno a coprire il costo del primo modulo del corso prescelto per il 50%.

Alla fine del primo modulo di corso si potrà partecipare all’assegnazione di Borse di Studio al 50% per frequentare il secondo modulo sulla base della media del profitto ottenuto.

Le Borse di Studio in palio per il corso di Product Design contribuiranno a coprire il costo complessivo del corso per il 25%.

Le Borse di studio per il Corso Digital Communication sono rivolte a coloro che frequenteranno tutti e tre i moduli e coprono il costo complessivo del corso per il 25%.

La partecipazione agli open day o i colloqui con i coordinatori sono ulteriori elementi di valutazione della candidatura per la borsa di studio.

La possibilità di poter frequentare i corsi mediante Borse di Studio è nata dalla necessità di estendere ad un maggior numero di giovani l’opportunità di conseguire la specializzazione necessaria per un futuro nel mondo del lavoro.

La presentazione delle richieste di Borsa di Studio sarà possibile a partire dal 20 gennaio 2017 e fino al 15 febbraio 2017.

 

Invia adesso la tua candidatura

Per partecipare all’assegnazione di una delle borse di studio invia la tua candidatura compilando il modulo sottostante.

Ti invitiamo a compilare con molta cura ogni sezione del modulo inserendo le tue esperienze e competenze assieme alle motivazioni che ti spingono ad intraprendere questo percorso di studi all’Accademia Cappiello. È gradito l’invio di un curriculum vitae e di un eventuale portfolio, via email all’indirizzo info@accademiacappiello.it

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Giuria composta da Coordinatori e Docenti dell’Accademia Cappiello e comunicata ai vincitori entro la settimana successiva alla scadenza.

(se sei già registrato/a effettua il login prima di compilare il form)